Update del libro

Il libro “La Facilitazione Maieutica” funziona un po’ come le app dello smartphone: funzionano, ma probabilmente ci sono dei bug che devono essere corretti e/o delle funzioni che possono essere migliorate. Ecco che ogni tanto ci arriva una notifica per aggiornarle.

Proprio come i dispositivi che abbiamo in tasca, il modo migliore per gestire i gruppi o come esercitare la leadership nell’organizzazione richiede continui aggiornamenti.

Dato che, come tutti i libri di facilitazione (e i manuali in generale), quando lo leggerete potrebbe essere in parte già superato in alcune delle sue caratteristiche, perché la disciplina continua ad evolversi, periodicamente rilasceremo degli aggiornamenti: approfondimenti su metodi e framework, ricette di nuove microstrutture, esperienze sul campo, ecc.

Se vuoi ricevere questi aggiornamenti (solo una mail ogni tanto, promesso!), compila il form qui sotto.

Leave this field blank
I dati personali inclusi saranno trattati solo per gestire la tua richiesta e per motivi di legittimo interesse. In nessun caso saranno comunicati a terzi. Vedi di più nella Privacy Policy al link https://facilitazionemaieutica.it/privacy-policy